COVID-19

PRENOTAZIONI EFFETTUATE

In caso di cancellazione di prenotazioni già effettuate, notificata dalla Compagnia, e a causa di forze maggiori, sarà possibile:

– un cambio di data e di destinazione, con partenza nel 2020 o nel 2021, senza costi aggiuntivi. Per prenotazioni posticipate al 2021, verrà emesso un voucher. Se la prenotazione riprogrammata ha un prezzo superiore o inferiore, la differenza verrà modificata di conseguenza. L’eventuale sconto utilizzato per la prenotazione iniziale, verrà utilizzato nella stessa percentuale per la nuova prenotazione.

annullare la prenotazione e ottenere un rimborso completo, in caso di annullamenti effettuati 21 giorni prima dell’inizio del charter. Per annullamenti effettuati a meno di 21 giorni prima dell’inizio del charter, una penale del 10% verrà dedotta.

PRENOTAZIONI FUTURE

Per tutte le prenotazioni future, uno sconto del 15% verrà applicato al prezzo di listino di € 9.450, per un totale di € 8.033, con validità per tutta la stagione 2020.
Uno sconto speciale del 50% verrà applicato a tutte le prenotazioni effettuate nei mesi di aprile e maggio, da personale sanitario che sta lavorando per combattere il Coronavirus. Da giugno in avanti, uno sconto del 30% verrà applicato alla stessa categoria di persone.

PAGAMENTO

Il pagamento per prenotazioni attuali e future, è da effettuarsi secondo le seguenti modalità:
– 50% entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione
– 50% tre settimane prima dell’inizio del charter
– Per prenotazioni last minute (meno di 3 settimane prima dell’inizio del charter), il 100% dell’ammontare è da pagare dalla conferma della prenotazione

COSA FARE ORA?

Se vuoi scoprire di più sulla barca o sulle specifiche condizioni, non esitare a contattarci. Stiamo continuamente monitorando la situazione ma pensiamo che l’esito sarà più che positivo, ma in caso di complicazioni, siamo qui per aiutarti, offrendoti differenti soluzioni, per non farti rinunciare alla tua meritata vacanza.